SERVIZI 24H

Servizi funebri professionali ad Agosta

L'agenzia funebre dei Fratelli De Angelis mette a vostra disposizione ormai da molti anni la propria esperienza per sostenervi materialmente e moralmente nel momento della perdita di un congiunto. Il nostro servizio di onoranze funebri si contraddistingue per accuratezza, professionalità e sensibilità e assicura una totale reperibilità anche nei giorni festivi. 
Contatti
monumento funebre in un cimitero

Esperti nell'organizzazione di funerali

La nostra agenzia è sinonimo di professionalità e competenza nell'organizzazione di servizi funebri completi. Nel doloroso momento della perdita di una persona cara e amata, poter contare sull'esperienza di professionisti esperti è di fondamentale importanza. 

In simili momenti la tristezza e la sofferenza sono tali da impedirci di pensare razionalmente, ecco perché affidarsi a uno staff qualificato e sensibile, che fornisce un servizio funebre a 360 gradi.

Pompe funebri 24 ore su 24 

Potrete contare sulla nostra assistenza 24 ore su 24, certi che la nostra cortesia e affidabilità potranno aiutarvi in un momento difficile come la perdita di una persona amata. Non abbiate fretta in una situazione così delicata, prendetevi il tempo necessario per scegliere ogni elemento, ricordandovi di rispettare sempre la volontà del defunto. 

La nostra agenzia vi affiancherà e saprà rispondere a ogni richiesta, fornendovi tutti i servizi funebri di cui necessitate in tale frangente. 
dettaglio di cofano funebre in legno

Disbrigo pratiche cimiteriali

Con discrezione e nel rispetto del vostro dolore, la nostra agenzia sarà al vostro fianco per sollevarvi da incombenze pratiche e anche burocratiche e offrirvi assistenza preziosa in ogni momento per numerosi servizi, come l'allestimento della camera ardente, il disbrigo delle pratiche funerarie, l'organizzazione della cerimonia funebre, l'allestimento degli addobbi floreali e tutte le operazioni cimiteriali necessarie.

Cofani funebri

Per saperne di più, potete rivolgervi allo staff nella sede di Via Sublacense 35

Share by: